
Gestione Sinistri
Quando si tratta di sinistri è importante avere un partner affidabile che li gestisca in modo efficace e nel minor tempo possibile per ridurne l’impatto economico.
Per questo motivo la gestione del sinistro è una delle aree più importanti per la soddisfazione del cliente e pertanto ricopre un ruolo strategico all’interno della gamma dei nostri servizi.
Affidato a personale specializzato interno prevede diverse fasi:
- Consulenza nella stesura della denuncia di sinistro
- Assistenza e raccolta della relativa documentazione di supporto
- Inoltro della denuncia alla compagnia di assicurazione
- Nomina ed interazione diretta con professionisti nella gestione della pratica
- Cura e controllo degli eventuali termini di prescrizione
- Aggiornamento del cliente sullo stato della pratica
- Controllo delle pratiche di liquidazione e pagamento del danno.
Ripristino post sinistro
Il servizio di ripristino post-sinistro ha l’obiettivo di minimizzare i danni successivamente all’evento dannoso facendo riprendere all’azienda la normale attività in tempi ridotti.
Il servizio è affidato a professionisti specializzati e immediatamente disponibili per le fasi di pronto intervento ed assistenza.
Contattaci
Sede di Seregno
Via Montello, 12
20831 – Seregno (MB)
(ampia disponibilità di parcheggio all’angolo con via Tintoretto)
+39 0362.33.00.61 (tel)
+39 0362.24.17.40 (faxl)
Sede di Milano
piazza Napoli, 25
20146 – Milano (MI)
+39 02.422.92.105 (tel)
+39 02.47.26.55 (fax)
Sede di New York
1140 Avenue of Americas, 9th Fl
New York, NY 10036
+ 1 212.933.90.50 (Tel)