Trasporti

La mobilità come forma di Business per la tua azienda. Sostienila adeguatamente anche dal punto di vista finanziario.
Approfondimenti
  • Stile elenco 1
  • Stile elenco 2

Chi opera nel settore dei trasporti conosce bene le responsabilità ed i rischi economici in cui può incorrere nell’ambito del proprio lavoro.

È importante che il venditore, l’acquirente, nonché lo spedizioniere ed il vettore che esegue il trasferimento dei beni, conoscano bene i rischi e le responsabilità che incombono nel caso in cui le merci venissero danneggiate  durante le varie fasi del trasporto. Importanza sottolineata dall’opportunità di garantirsi le più adeguate coperture, tutelando così il patrimonio proprio e della propria azienda.
L’esperienza dei nostri tecnici, maturata in anni di attività nel settore, permette alla A&A Insurance Broker di avere un’ampia specializzazione in Ambito RCV ( Responsabilità Civile Vettoriale ) per le merci trasportate e di garantire ai nostri clienti tassi inferiori alla media del mercato.
A completamento della copertura RCV affianchiamo importanti estensioni quali :

1. Estensione dei limiti di tutela previsti nel trattato Cmr (Convention des Marchandises par Route – commercio internazionale su strada, artt. 23 e 27 )
2. “patto di Varsavia” per la tutela delle merci trasportate nei paesi ex URSS nonché la garanzia “per conto” che copre i danni materiali e diretti che colpiscano le merci di terzi trasportate dall’Assicurato per le quali lo stesso abbia ricevuto ordine di assicurare l’intero valore delle merci da parte dei proprietari delle stesse.
3. Il servizio offerto ai nostri clienti è completo e opera dall’analisi della Sua posizione, alla ricerca sul mercato assicurativo dei migliori prodotti e condizioni, all’assistenza e gestione in caso di sinistri.”